Il sito www.omiz.it ed i nomi a dominio associati sono di proprietà di Omizzolo Andrea e da esso gestiti.

La veste grafica, le immagini ed i testi presenti nel sito sono soggetti a copyright di Andrea Omizzolo e/o dei rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti o trasmessi con nessun mezzo, né essere utilizzati in ambito professionale o commerciale senza autorizzazione scritta dello stesso o dei legittimi proprietari.

Most elements of this website, including text, logos, designs and photographs, are protected by international copyright laws. They should not be reproduced or used without express permission from Andrea Omizzolo or their respective authors.

Responsabilità
Andrea Omizzolo non è responsabile dell’uso delle informazioni presenti nel sito, pur garantendone la correttezza e l’affidabilità. Qualora le informazioni presenti provengano da altre fonti, e non sia stato possibile verificarne l’attendibilità, le stesse vengono riportate così come sono state trovate e ne verrà citata la fonte. In nessun caso Andrea Omizzolo sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, le informazioni presenti all’interno del sito. Lo scopo dei dati e delle informazioni pubblicate, che possono venire modificati in qualsiasi momento senza preavviso, è prettamente informativo.

Nota: questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Collegamenti ad altri siti
Questo sito Web può contenere collegamenti ad altri siti Web. I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo del proprietario del sito che, pertanto, non è responsabile del loro contenuto.

Menu